martedì 9 settembre 2008

La Luna



Un altro argomento che mi appasiona molto è il mistero della vita e come si sia potuta sviluppare sul nostro pianeta. Quindi in questo post ho deciso di trattare uno dei tanti segreti della NASA.

Si dice che nella prima spedizione sulla luna (la famosa Apollo11) l'uomo non sia mai giunto realmente su di essa e che le foto siano un falso.......eccovi le prove (semplici errori su set fotografico):






Invece, l'uomo vi arrivò e scattò delle foto "inquietanti"...Queste, però, secondo un mio pensiero, sono state dovute rifare per celare un qualcosa che i due astronauiti trovarono approdando lì....Come prova, di quanto sto affermando, "ascoltiamo" la conversazione captata da radioamatori terrestri....





(ps: su youtube trovate proprio l'audio originale in inglese....)

Ed, infine, vi voglio mostrare qualche prova sulla presenza di "basi aliene" sulla luna....costruzioni altissime, tracce di mezzi articolati, ecc. che non dovrebbero essere presenti sulla crosta lunare......inoltre nel video seguente c'è anche la dichiarazione di un esperto di dispositivi fotografici che fu interpellato dalla NASA per riparare le apparecchiature terrestri:





Un di più:


Nessun commento:

Posta un commento

Lacia un commento