martedì 9 settembre 2008

I Sumeri e gli Annunaki




Gli Annunaki ("Coloro che dal cielo alla terra vennero") erano "giganti extraterrestri" che crearono l'uomo geneticamente come un ibrido tra loro e l'Homo erectus. Il Darwinismo crolla miseramente nello spiegare come l'Homo erectus abbia beneficiato improvvisamente di un incremento del 50 % nel volume del cervello, della capacità linguistica e di una moderna anatomia. Tale intervento genetico portò alla creazione di lavoratori sterili, i lulu, impiegati soprattutto come minatori nei giacimenti auriferi dell'attuale Zimbabwe, l'Abzu (letteralmente “mondo inferiore”) dei Sumeri. La decisione di dar vita a questa specie, in cui il D.N.A. dell'homo erectus fu mescolato a quello degli “dèi”, fu presa in seguito alla ribellione, narrata in antichi miti, per opera degli Igigu, una classe di extraterrestri subalterni agli Annunaki.

Gli Igigu erano, infatti, stati costretti a lavorare nelle miniere africane in condizioni assai difficili. Gli Annunaki giunsero sulla Terra da un pianeta chiamato Nibiru, che si trova nel nostro sistema solare su un'enorme orbita cometaria della durata di 3600 anni. Questo è ciò che affermavano gli antichi testi. Inoltre, gli astronomi sono alla ricerca di un "Pianeta X" con caratteristiche assai corrispondenti a quelle di Nibiru. Secondo le tavole sumeriche, gli Annunaki, erano giunti da Nibiru per ridurre in schiavitù il popolo umano e per fargli così compiere lavoro duro a supporto delle truppe Annunaki. A spingere gli Annunaki sulla Terra si pensa essere stato l'oro ed i minerali...

Il popolo sumero e la città Araratta






Ci sono tantissimi reperti sumeri anomali ad esempio:

Statuette inquietanti che raffigurano strani volti, di sicuro non umani






I sumeri conoscevano l'eatta posizione dei pianeti, come oggi, con il sole nella posizione centrale e i pianeti che vi ruotano intorno. I romani ed i greci, che vennero dopo, erano convinti che la terra fosse al centro. In oltre i sumeri erano a conoscenza di un pianeta che oggi nemmeno noi conosciamo molto bene...il pianeta X conosciuto da loro con il nome di Nibiru (pianeta del passaggio il cui simbolo era una croce).



Forse le tracce di esseri fuori dalla norma ci sono ancora...


Nessun commento:

Posta un commento

Lacia un commento